venerdì 15 luglio 2016

PATROCINIO E COLLABORAZIONE CON UPPA !




Abbiamo ricevuto un prestigioso riconoscimento da UPPA (Un Pediatra per amico)  che ci ha concesso il suo patrocinio e chiesto di collaborare per mettere in rete nazionale le nostre attività anche attraverso la loro seguitissima rivista bimestrale. Prossimamente i lettori della rivista potranno leggere del progetto la Tangenziale dei Bambini !







SITO INTERNET


https://www.uppa.it/

Chi sono:

Un Pediatra Per Amico (UPPA) è il bimestrale per genitori scritto e diffuso dai pediatri e da altri specialisti che si occupano di bambini.
Nato nel 2001 con la collaborazione dell’Associazione Culturale Pediatri (ACP) è diffuso fra le famiglie per abbonamento e distribuito negli ambulatori di circa 1000 pediatri del Sistema Sanitario Nazionale, oltre che in molti consultori, biblioteche e altre strutture di assistenza alla maternità e all’infanzia. I suoi contenuti medici sono fondati sulla Medicina Basata sulle Prove.
Questo sito appartiene a Un Pediatra Per Amico ed è interamente finanziato dai lettori del giornale, non contiene nessun tipo di pubblicità: non esistono fonti di finanziamento che possano generare un conflitto di interesse. Puoi visitare la pagina dei nostri autori più assidui oppure consultare l’elenco di tutte le persone che hanno collaborato con UPPA.






Nessun commento:

Posta un commento